sempre per la 2wd di prima, quella senza partitore resistivo per apirci :-D Dove posso trovare i dati di alimentazione dei servo?
I pacchi batteria sono tutti da 8,4v ? Vorrei evitare di fulminare i servo :-)
sempre per la 2wd di prima, quella senza partitore resistivo per apirci :-D Dove posso trovare i dati di alimentazione dei servo?
I pacchi batteria sono tutti da 8,4v ? Vorrei evitare di fulminare i servo :-)
La tensione di alimentazione dei servocomandi è di 4,8 oppure 6,0 volt ( in pratica 4 o 5 celle ). I pacchi batteria per il motore li trovi di quante celle vuoi, 6 ( 7,2 V ) 7 ( 8,4 V) 8 ( 9,6 V) Vai in negozio e comperati un bel regolatore elettronico con il bec cosi con un pacco da 7 celle ti alimenti motore e RX. Alex
"ishka" ha scritto nel messaggio news:csule2$nrt$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it...
Perfetto era quello che mi serviva sapere.
Buono a sapersi.
Bec? Che cosa e'? Io avevo pensato per il momento di lasciare come originale, poi quando ho tempo e voglia di trastullarmi comincio a modificare la parte elettrica e ricostruire le sospensioni in alluminio, non ho un tornio per lavorare l'acciaio :-( Intanto posso sempre togliere un servo e mettere un regolatore per la velocita' del motore, molto piu' interessante del affare meccanico che ha ora, ma di certo non lo compro.
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Ask the community — no account required