Connettori per batterie su regolatore speed300

Ciao a tutti,
ho appena comprato un regolatore jtronik da 30 amp da abbinare ad uno
speed300 che ho montato su una moto r/c elettrica della kyosho. Il mio
problema ora è trovare dei connettori batteria/regolatore adatti, perchè lo
spazio a disposizione è molto poco, percui quelli standard delle batterie
per auto 1/10 sono troppo grandi. Potrebbe andare bene usare le "spine" che
si usano per collegare ricevente e batterie o sono troppo sottodimensionate?
In alternativa esistono dei connettori specifici che si possano trovare in
giro?
I pacchi batteria sono da 6 celle da 1200mA NIMH.
Grazie per i consigli.
Murdock
--------------------------------
Inviato via

Murdock
30A per un 300?? Un 10 A bastava e adesso avevo MOLTO piu' spazio. Come connettori ci sono quelli a banana, molto comodi e piccoli.
Reply to
flytraps
Scusa, ho sbagliato a scrivere, è un jtronic da 18amp. So che è sovradimensionato lo stesso per un 300 ma almeno mi va bene lo stesso per un domani dovessi montare qualcosa di un po più potente. Grazie del consiglio. Ciao
Murdock
Allora tutto ok. I connettori .... guarda qui:
In fondo alla pagina c'e' roba piccola.
Reply to
flytraps