modellini statici progettazuione e costruzione delle parti

Mi piacerebbe fare cio' ! quale materiale usare ? esiste uno stampaggio hobbistico ? Grazie !!

Reply to
ant

Potresti essere un po' più preciso? In ogni caso esiste un forum dove scrivo anche io e che parla di queste cose in maniera più o meno approfondita.

Sul mio sito ho inserito alcuni numeri della e-Zine che curo assieme ad altri ragazzi del forum dove si trattano anche tecniche che potrebbero essere interessanti per te, almeno per quanto riguarda la riproduzione di elementi a mezzo stampo in gomma siliconica e pezzo in resina da colata.

vai alla sezione modellismo, ModelTribe e scaricati qualche numero.

Ciao.

MotoCiclante.

ant ha scritto:

Reply to