Cercasi mercatino on-line di fermodellismo

Saluti a tutti,

Ho diverso materiale di modellismo ferroviario da mettere in vendita, e mi piacerebbe farlo su un sito on-line frequentato da apassionati. Potreste consigliarmi qualche mercatino on-line che possa fare al caso mio?

Grazie,

Marco

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:TyXeh.147$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Ciao

al sito

è presente una sezione " Mercatino" ; inoltre trovi anche molte info sul mondo del modellismo ferroviario al loro sito

Stefano

Reply to
Stefano

"Marco" ha scritto nel messaggio news:TyXeh.147$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Se puo esserti utile ti scrivo l'elenco delle ate on-line presenti su internet

*
*
(prossima apertura)

  • new entry