modellismo con i fiammiferi

"stanghe" ha scritto nel messaggio news:442e7d3a$0$36922$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Google non lo conosce?
Reply to
alevilla.it
Forse considerarlo "modellismo" non e' un po' una forzatura? A me e' sempre sembrato artigianato un po kitsch. Roba da carcerati con pochi attrezzi e molto tempo a disposizione.
Reply to
Luca Beato
A Pisa, e per l'esattezza all'interno dell'ex convento delle benedettine adesso e ormai da svariati anni adibito a banca, e purtroppo non alla vista del pubblico ma in una stanza all'ultimo piano c'è la riproduzione della piazza dei miracoli. Non sò chi l'abbia fatto, tra' l'altro non me lo ricordo molto bene essendo passati circa 15 anni da quando l'ho visto e speriamo proprio che non sia andato distrutto da qualche incosciente, ma mi ricordo che rimasi letteralmente senza fiato quando aprii la porta e vidi quell'opera d'arte.
Un saluto
Reply to
axupisa