modellismo areospaziale

Ciao, sapreste dirmi che cosa è disponibile sul mercato riguardo al modellismo areospaziale e qualche sito internet dove è possibile acquistarli? mi piacerebbe, ad esempio, trovare la soyuz o qualche modulo della stazione orbitante, ma qualsiasi cosa che riguardi l'astronauitica mi va bene.

Grazie per ogni aiuto, ciao mare.

Reply to
mare

"mare" ha scritto nel messaggio news:bhkqbm$s7n$ snipped-for-privacy@newsreader.mailgate.org...

ma intendi modellismo statico o dinamico ?

:-P

Marco

Reply to
Marco Trapanese

Ciao Mare (che nick curioso), se intendi modellismo aerospaziale nell'accezione "dinamico" allora posso aiutarti. Mentre sullo statico non so nulla ... anche se puoi sempre costruire un modello dinamico e tenerlo fermo :)))

Per il momento posso consigliarti di andare sul nostro sito di razzimodellismo

alla sezione "lanci/i nostri lanci" troverai un link verso un meeting a cui ho partecipato qualche anno fa in Slovenia. Li troverai foto di modelli stupendi (e volanti ... eccome!) di: Arianne Soyouz Vertikal Saturn e altro (vado a memoria).

Se invece gironzoli tra i link degli altri nostri lanci troverai anche modelli di Shuttle.

Mi fermo perche' non ho capito esattamente cosa ti interessa :) Un sinonimo di razzimodellismo e' "modellismo spaziale" ... pero' non vorrei che tu fossi interessato solo alla parte statica, e in questo caso ... mmm ... forse quello che ti ho descritto non fa al caso tuo.

Facci sapere!

Byebye, Luca

Reply to
Luca Benassi