Comprare on line

Salve gente, avrei bisogno di un pò del vostro aiuto, sono in possesso
di una Mantua Rally Race solo che ho un piccolissimo problema con
i ricambi, in pratica il negozio dove l'ho comparata ha sempre tutto,
tranne quello che realmente mi serve, non è che qualcuno conosce qualche
sito internet che venda i ricambi della mia auto??? Nel sito ufficiale trovo
solo
il listino prezzi ma non sò dove acquistare. Grazie del vostro aiuto!!!
Reply to
P2E3