modellismo star trek enterprise

Ciao a tutti sto cercando modellini delle astronavi Enterprise e Voyager della serie televisiva di Star Trek, qualcuno può aiutarmi io sono di
Genova. Grazie mille Alberto
ciao alberto, evo dire di aver visto qualcosa su ebay per esmpio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&itemY79732337&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1 (il link sono tutte e due le righe). p.s. prova a cercare in europa qualcosa perche' dall'america costano di piu' le spese di spedizion che l'oggetto.
Lucio

mi devi scusare ma la tastiera ogni tanto toppa qualche lettera(sono costretto a usare un piccone per scrivere in modo esatto). Lucio

BB wrote:

Per cortesia se trovi qualcosa reperibile online posta, interessa anche a me.
--
I saluti sono Irrilevanti, 1-3
http://www.fhteam.org/ida/Censimento/?Hide=yes

redinapoli wrote:

Sei un grandissimo! Grazie!
http://www.hlj.com/images/ban/ban931434.jpg
--
I saluti sono Irrilevanti, 1-3
http://www.fhteam.org/ida/Censimento/?Hide=yes
  Click to see the full signature.
solo ora ho letto il messaggio. di nulla. Lucio

BB wrote: <cut>
Ho trovato anche questo: http://www.happydayscollectibles.com
C'e' anche il Cubo Borg :'D
E l'AF di 7of9 :P~
--
I saluti sono Irrilevanti, 1-3
http://www.fhteam.org/ida/Censimento/?Hide=yes
  Click to see the full signature.
simpatico come sito
--
Grazie Redinapoli
Lucio
"Akira Norimaki" <paolo snipped-for-privacy@despammed.com> ha scritto nel messaggio
  Click to see the full signature.
redinapoli wrote:

Il quoting! :)
Comunque, ho trovato anche una replica della NX-01 su fanhq.com. A vederla in foto sembra ben fatta, ed infatti e' topseller.
--
I saluti sono Irrilevanti, 1-3
http://www.fhteam.org/ida/Censimento/?Hide=yes
  Click to see the full signature.
hai ragione scusa.
--
Grazie Redinapoli
Lucio
  Click to see the full signature.
BB wrote:

Segnalo anche questi due siti gentilmente suggeritimi dagli abitanti di it.fan.startrek:
http://www.ultimoavamposto.it http://www.animeimport.it
Per la cronaca: Io il mio ordine l'ho fatto :)
--
Qapla', MaD.
*...la Curvatura e' un qualcosa per gente che vuole andare veloce in
  Click to see the full signature.
Akira Norimaki wrote:

La Voyager:
http://www.fhteam.org/ctr/Pic/corner/Dscn0254.jpg