modellismo star trek enterprise

Ciao a tutti sto cercando modellini delle astronavi Enterprise e Voyager della serie televisiva di Star Trek, qualcuno può aiutarmi io sono di Genova. Grazie mille Alberto

Reply to
BB

ciao alberto, evo dire di aver visto qualcosa su ebay per esmpio

(il link sono tutte e due le righe). p.s. prova a cercare in europa qualcosa perche' dall'america costano di piu' le spese di spedizion che l'oggetto.

Lucio "BB" ha scritto nel messaggio news:7foqe.54068$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
redinapoli

mi devi scusare ma la tastiera ogni tanto toppa qualche lettera(sono costretto a usare un piccone per scrivere in modo esatto). Lucio "redinapoli" ha scritto nel messaggio news:OpDqe.54930$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

(il link sono tutte e due le righe).

Reply to
redinapoli

Per cortesia se trovi qualcosa reperibile online posta, interessa anche a me.

Reply to
Akira

prova questo

"BB" ha scritto nel messaggio news:7foqe.54068$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
redinapoli

Sei un grandissimo! Grazie!

Akira Norimaki

Ho trovato anche questo:

C'e' anche il Cubo Borg :'D

E l'AF di 7of9 :P~

Reply to
Akira Norimaki

Il quoting! :)

Comunque, ho trovato anche una replica della NX-01 su fanhq.com. A vederla in foto sembra ben fatta, ed infatti e' topseller.

Reply to
Akira Norimaki

Segnalo anche questi due siti gentilmente suggeritimi dagli abitanti di it.fan.startrek:

Per la cronaca: Io il mio ordine l'ho fatto :)

Reply to
Akira Norimaki

La Voyager:

:)