modellismo star trek enterprise

Ciao a tutti sto cercando modellini delle astronavi Enterprise e Voyager
della serie televisiva di Star Trek, qualcuno può aiutarmi io sono di
Genova.
Grazie mille Alberto
Reply to
BB
ciao alberto, evo dire di aver visto qualcosa su ebay per esmpio
(il link sono tutte e due le righe). p.s. prova a cercare in europa qualcosa perche' dall'america costano di piu' le spese di spedizion che l'oggetto.
Lucio "BB" ha scritto nel messaggio news:7foqe.54068$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
redinapoli
mi devi scusare ma la tastiera ogni tanto toppa qualche lettera(sono costretto a usare un piccone per scrivere in modo esatto). Lucio "redinapoli" ha scritto nel messaggio news:OpDqe.54930$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
(il link sono tutte e due le righe).
Reply to
redinapoli
Per cortesia se trovi qualcosa reperibile online posta, interessa anche a me.
Reply to
Akira
prova questo
"BB" ha scritto nel messaggio news:7foqe.54068$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
redinapoli
Sei un grandissimo! Grazie!
Akira Norimaki
solo ora ho letto il messaggio. di nulla. Lucio "Akira Norimaki" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tufo.zolnetwork.com...
Reply to
redinapoli
Ho trovato anche questo:
C'e' anche il Cubo Borg :'D
E l'AF di 7of9 :P~
Reply to
Akira Norimaki
Il quoting! :)
Comunque, ho trovato anche una replica della NX-01 su fanhq.com. A vederla in foto sembra ben fatta, ed infatti e' topseller.
Reply to
Akira Norimaki
Segnalo anche questi due siti gentilmente suggeritimi dagli abitanti di it.fan.startrek:
Per la cronaca: Io il mio ordine l'ho fatto :)
Reply to
Akira Norimaki
La Voyager:
:)