[Help] Tornitore

Chiedo di nuovo aiuto visto che non sono riuscito ad avere risultati,
qualcuno può aiutarmi ad eseguire delle torniture su pezzi in acciaio
AISI 316? ovviamente sotto compenso! è molto che sto cercando e le
officine specializzate mi hanno sparatto prezzi allucinanti
Reply to
Fizban
posso farlo in zona milano pavia, di che si tratta?
"Fizban" ha scritto nel messaggio news:xptBe.67408$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
wildfire
Stufa@legna ha scritto:
Io sono di Roma ma ti spedirei il materiale ovviamente e sarebbe tutto a carico mio! se mi dai la tua mail ti contatto in pvt
Reply to
Fizban
Lorenzo (M1A1) ha scritto:
Le tolleranze non sono troppo restrittive, anche a te se mi dai la mail ti posso far vedere i vari pezzi disegnati, l'unico problema è che si tratta di fare delle conicità interne e molti tornitori mi hanno fatto problemi su questo punto
Reply to
Fizban
"Fizban" ha scritto nel messaggio news:%uvBe.67922$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
stufaalegnaCHIOCCIOLAvirgilio.it
ok per formati dxf dwg igs d prt asm ciao
Reply to
wildfire