MOTORI GRAUPNER 600 RACE 7,2V

Salve a tutti gli utenti del newsgroup sono Giuliano

Vorrei porre una domanda ai piu esperti visto che da poco mi sono avvicinato al navimodellismo. Sul mio motoscafo vorrei installare al posto degli attuali Graupner 380 7,2 v due Graupner 600 RACE 7,2v Chiedevo se a pari prezzo è possibile spuntare qualche altro prodotto di caratteristiche superiori e se si dove è possibile reperirli ? Ed inoltre chiedevo quali componenti del motoscafo dovrei adeguare per installare motori della classe 600 ? boccole ,cuscinetti ,eliche , alberi di trasmissione ?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno farmi la cortesia di darmi un consiglio e Buone Feste a TUTTI

Giuliano

Reply to
Giuliano 2

ummhh da 380 a 600... naaaa pensa al max a due due speed 400 6v!

beh innanzitutto devi cambiare tutta l'elettronica di controllo, a naso hai uno di quegli scafi cinesi assurdi da ebay dove il regolatore e' integrato nella basetta, se teneva due 380 con due 600 si fonde in meno di due secondi! tutta la parte trasmissione ovviamente andra adeguata, quei cosi al 90% hanno l'albero di ferro senza boccole, figurati fargli fare 20k giri!!!!

il mio consiglio e' di buttare quel robo e prenderti uno scafo vero, ogni alro soldo speso li su e' buttato!

Reply to
Sax