Negozi di automodellismo online

Salve, potreste consigliarmi qualche negozio di ricambi e accessori (miscele, ecc) per automodelli a scoppio online?

Lo conoscete questo:

Ci avete mai acquistato? Grazie

Reply to
Drugoxxx

Negozio serissimo e veloce nelle consegne, io ci ho acquistato diverso materiale, senza aver avuto nessun problema. Cosa importante non fa pagare le spese di spedizione e di contassegno.

"Drugoxxx" ha scritto nel messaggio news:450538b1$0$47964$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Goldboys

"Drugoxxx" ha scritto nel messaggio news:450538b1$0$47964$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Dai un'occhiata a

e contatta direttamente, vedrai che non puoi non trovarti bene. Ci sono omaggi con il primo ordine e consegna gratuita per ordini superiori ai 150,00 ¤. Ma, soprattutto, prodotti di alta qualita' destinati a prestazioni elevate per competizione, oltre ai prodotti originali di ricambio. Visita il sito, ci sono novità interessanti... Francesco

Reply to
CrazyShop