[Q] negozi online?

salve a tutti, conoscete qualche negozio online di vernici per il modellismo? purtroppo dove vivo io ci sono solo due negozi "specializzati" e in quanto a fornitura di vernici sono piuttosto scarsi (del genere manca sempre il colore che serve a te, arriva col prox corriere tra 21 gg)

thx

Reply to
Dildo Baggins

Giochi di sponda? M'hai tolto il link di bocca :-)

Reply to
Luca Beato

"Luca Beato" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ciao, io se non ricordo male ho conosciuto il sito mondoridotto grazie a te o a qualcun altro del NG :-)) avevo postato la stessa domanda ! Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

oh, scusate, non ho lurkato abbastanza allora!

per farmi perdonare vi propongo questo link:

ha i prezzi in inglese (GBP) però non mi sembra affatto male, in più tiene le vernici Vallejo che ero molto curioso di provare

Reply to
Dildo Baggins