oggiornata pagina video

Ho aggiornato la pagina dei video, con 4 video sul mio primo modello
in assoluto.
Il "modello" se così vogliamo chiamarlo è stato da me inventato di
sana pianta.
le ali sono fatte in polistirolo rivestito con nastro da pacchi e la
fusoliera presenta un'anima anchessa in polistirolo con due placche
laterali in compensato.é un 2 assi classico.
Probabilmente avrebbe anche potuto volare discretamente soltanto che
essendo la mia prima volta ai comandi non ho avuto modo di "valutarlo"
a pieno (leggi al secondo volo si è schiantato)
Ciao a tutti e buoni voli.
Reply to
geppostyle
Magari se ci metti anche il link per evitare lunghe ricerche in post precedenti..........
Reply to
doccino