aiutino

Non vorrei disturbare, ma sono una studentessa alle prese con il

> premio philp morris che quest'anno riguarda la Maserati spider e Coupè > > GT > > poichè esiste un'area riservata a cui possono accedere solo i > > possessori di una maserati vorrei sapere se qualcuno di voi lo fosse e > > l'avesse mai utilizzata per sapere cosa ne pensa > > grazie cmq
Reply to
Aki

Devi chiedere al NG it.discussioni.auto Zek.

"Aki" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Zek

Uh... questo è un gruppo che parla di *modellismo* Caschi male! Un modellista, con quel che costano i radiocomandi & company, è l'ultima persona che può permettersi una Maserati vera. :-)))

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi