Per i "macchinari"di Trento

Oggi sono passato al centro commerciale Tridente , al negozio di modellismo stavano raccogliendo firme a favore della costruzione di una pista mini car . Se ho capito bene la pista verrebbe fatta piu o meno dove c'era il campo di voli dell'acqua viva a Mattarello , patrocinato dagli aereomodellisti. Alla mia obiezione sulle possibili guerre di frequenza mi hanno detto che gli aerei andranno tutti sul 35 mhz Ho uno strano sfregolio ai pollici .

Nicola (non l'omonimo negoziante,io aggiusto le patatine )

Reply to
nicola
Loading thread data ...

"nicola" wrote

ciao, sono un socio del gat (gruppo aeromodellistico trentino), ho sentito parlare di questa cosa, cioè della pista x macchinine in fondo alla nostra pista di volo, ma non ho MAI sentito parlare della frequenza in 35 per aerei, calcola che quasi tutti siamo in 40. e la pista è nostra, come, da voci che ho sentito, sarebbe nostra anche quella x le macchine essendo sul "nostro" terreno. se così non fosse ma la facessero nelle vicinanze, meglio andare a pilotare (sia macchine che aerei) con l'elmetto, sai che botti!! mi sa che c'è qualcosa che non torna :-? però ripeto che ne ho solo sentito parlare, niente di ufficiale.

francesco trento

Reply to
Francesco Stefenelli

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.