pulizia binari

Scusate, questa domanda è già stata fatta ma non mi ricordo la risposta (me
la ricordo a metà) ed ho cancellato il messaggio...... Ho il mio locomotore
diesel e la mia locomotiva a vapore che camminano a scatti.... al 90% sono i
binari sporchi, con che cosa andava diluito l'alcol denaturato? Se poi
continuano a darmi questo problema, cos'è che non va nei locomotori?
Grazie x la risposta
Alessandro Tenerini
website:

E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
Reply to
Alessandro
"Alessandro" ha scritto nel messaggio news:BqTMf.8343$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
con carta abrasiva finissima, oppure con una gomma da biro, poi sgrassa bene con del cotone imbevuto di alcool denaturato. Ciao
Reply to
Flavio970
"Flavio970" wrote in message Passali
meglio evitare la carta abrasiva usa la gomma blu e poi alcool o acetone Natale
L'ho provata la gomma blu, va una favola! grazie!
Alessandro Tenerini website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
Alessandro
X pulirli di sopra i binari va bene, ma per pulirli di lato? premetto che ho la scala "N", quindi neanche l'angolo della gomma ci va di lato perchè ho i binari Fleishmann e hanno inclusa la massicciata, quindi la gomma struscia sulla massicciata.....
Alessandro Tenerini website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
Alessandro
"Alessandro" wrote in message
Prendi un pennellino piatto e sottile, impregnalo di bicarbonato poi impregnalo di attack poi con una limetta lo fai a scalpello prova !;-) Natale
La gomma blu va bene anche x le ruote delle locomotive?