[Selciatella] Ma il campo è ancora usato?

Sono andato sia Ieri pomeriggio che questa mattina e non c'era nessuno :-(
Non vorrei aver sbagliato strada ma non mi pare, all'unico semaforo della
località Selciatella ho girato a sinistra (perchè vengo da Nettuno e non
dalla pontina) e dopo 2 o 300 metri sulla destra ho trovato un grande campo
con i cancelli gialli tristemente chiusi...
Forse viene frequentato in orari particolari? Forse solo domenica
pomeriggio...
Fatemi sapere... vorrei iniziare a frequentare il campo per imparare a
volare...
Delvy
Reply to
Delvy
Lascite stare, li ho trovati ;-))) Appena sono arrivato c'era in corso un combattimento tra un Mig e un Bf109... nenahce 30 secondi ed il Mig precipita disintegrandosi... e proprio alla persona che stavo cercando :-|
In effetti sbagliavo strada... pensavo che il campo fosse alla destra sulla strada, invece era sulla sinistra...
Delvy
"Delvy" ha scritto nel messaggio news:rA9Qa.170047$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Delvy