quale è il più veloce?

Quale sarà il più veloce (di scatola, senza modifiche), il mini t della Losi, lo stadium della Associated (rc18t), o il mini quake della Duratrax? In un primo momento ero orientato per il duratrax, ora inizio a propendere per lo stadium della Associated. Mi aiutate? mi date qualche consiglio? sono molto indeciso

Reply to
News

Il Mini-T e lo RC18t sono 2 buggy. Sicuramente l'Associated sarà più performante come telaio rispetto al Mini-T, principalmente per il fatto che è 4WD. Il Moniquake invece è un monster truck, quindi più indicato per il divertimento e per il trial. Se devi prendere una macchina per divertirti e non hai una pista per 1/18 a disposizione ti consiglio il miniquake. Se invece c'è una pista per off-road 1/18 dalle tue parti allora ti consiglio l'Associated. La velocità come unico fattore per scegliere un modello non è da considerare.

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
Taddei

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Taddei mi ha cercato per dirmi:

hai in giro siti sui vari modelli, magari con delle prove? Ho visto il sito del mini quake. Mi "intrippa" assai, considerando che costa poco ed è 4x4. Devo vedere appena arrivano da 'ste parti..

************************************************************* Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ... *************************************************************
Reply to
Cava

Ma lo Rc18 t riesce ad anadre anche nei parchi (pubblici) e nei piazzali un po' sporchi senza problemi?

"Taddei" ha scritto nel messaggio news:aeTbd.40902$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
News

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de... : Ma lo Rc18 t riesce ad anadre anche nei parchi (pubblici) e nei piazzali un : po' sporchi senza problemi?

L'RC18 non lo so, ma il mio mini-t viaggia su piazzali accidentati, sterrato e sabbia (abbastanza compatta) senza nessun problema.

Reply to
NU[-1]

Ma ci sono ruote per il mini t criescono ad aumentare l'altezza da terra (che credo sia poco più di 1 cm)? Se si quali (marca e modello)

"NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:osOcd.3492981$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...

Reply to
News

: Ma ci sono ruote per il mini t criescono ad aumentare l'altezza da terra : (che credo sia poco più di 1 cm)? Se si quali (marca e modello)

Sì ci sono le ruote "tipo monster" queste

quelle che ho io. Comprate lì dove vedi. Credo che negli USA abbiano anche qualcosa di più esasperato, ma dovresti fare una ricerca. Non pensare troppo all'altezza da terra. Con queste gomme, una "skid plate" anteriore ed una bella accoppiata di motore e batteria supera ostacoli appartentemente impossibili.

Reply to
NU[-1]