RAdiocomando da HongKong

Qualcuno ha mai acquistato un radiocomando da rcmodel o da rcmart(dinball).

Qualcuno mi ha messo la PULCE NELL'ORECCHIO che, quando fermano il pacco > alla dogana, visto che oggi controllano quasi tutto con i raggi X , > risulterà che è un sistema di tramettitore e ricevitore SENZA

l'omologazione

CE o cee(?) e che quindi sono caaavoli! > > Che ne pensate? > Avete esperienza in merito? > > Ciao > > MArio
Reply to
Mario

dinball perfetto, ho acquistato due radio

vedi sopra, segli la spedizione normale (non speed post) hai buone probabilità che il tuo pacco passi indenne. con speed post è matematico che la merce venga controllata. a me è successo e con una dichiarazione via fax del valore è stata sdognanata senza problemi. certo la legge parla chiaro e se trovi chi la applica alla lettera il tuo pacco e viene rispedito indietro oppure sequestrato. si risparmia molto ma non esiste garanzia. a te la scelta.

Reply to
pelos

Interessante! Potete consigliarmi un metodo di pagamento? Grazie 1000 Enzo

Reply to
Enzo