Re: Modellismo statico auto 1:43

Ciao, se cerchi su internet trovi molto materiale utile, il problema

> principale che e' "sfuso" ma si riesce a trovare anche qualche guida. In > linea di massima la maggiorparte delle informazioni riguarda platikit e > figurini (e questo e' male) ma la cosa bella e' che le tecniche son sempre > le stesse ed e' principalmente una questione di materiali (e questo e' > bene). Prova a guardare automodellando, modellismo.net e il sito della > ipms. Purtroppo non posso essere piu' preciso, perche' e' parecchio che > non "navigo" > Visto che non ti ho aiutato moltissimo ti do un paio di informazioni utili > assolutamente non richieste :-) > 1) A breve mettero' on-line un paio di piccole guide per principianti (di > cui una dedicata alle auto 1/43) ed un piccolo programmino per la gestione > della collezione (PER IL NG: si ci ho messo un po'...pero' e' quasi > pronto...). Quando sara tutto pronto lo diro' sul news group. > 2) Ti consiglio di leggere la rivista online "modeltribe", parla di > modellismo statico civile (princpalmente auto e moto) ed e' molto > interessante.(
) > 3) se vuoi essere informato sulle ultime produzioni, di praticamente > qualunque produttore, di automodelli c'e questo sito in inglese >
. E' molto ricco di informazioni ma non c'e' una > foto neanche a pagarla. > spero di averti aiutato. > --

Grazie hai aiutato anche me

Buon Natale.

Reply to
Cayenneturbo

Grazie! Non sapevo da che parte girarmi! Ora potrò leggere qualcosa durante le ferie!

Diego

Reply to
Mr Burns