Modellismo statico

Buon Giorno a tutti
Mi sapreste consigliare quelche buon sito di acquisti on line per modellismo
statico?
E magari anche qualche forum?
Mi scuso ma sono nuovo dei computer e non sono bravo ancora a cercare
Grazie
Reply to
news.tiscali.it
Beh, dipende molto da che genere di modellismo statico ti interessa... in alcuni casi è più conveniente comprare all'estero...
Reply to
pixel
Ciao Generalmente trattasi di aerei, vernici e attrezzature Domanda ma all'estero le spese di spedizione? Avresti qualche link? Grazie
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.libero.it...
Reply to
news.tiscali.it
link da darti non ne ho, anche perchè io mi interesso più che altro a velieri in legno e figurini fantasy, però, con un po' di pazienza, penso che usando i motori di ricerca tu possa trovare qualcosa. io acquisto spesso dall'inghilterra, tramite ebay, a prezzi convenienti anche considerando le spese di spedizione
Reply to
pixel