Re: Valutazione automodello

Ciao fammi sapere il prezzo???

-- Luigi COSTANZO

mobile: +39-333-2004762 e-mail: snipped-for-privacy@costnet.it

"GiulianoPc" ha scritto nel messaggio news:cZeOa.41543$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Salve a tutti. > > Ho acquistato qualche tempo fa un automodello, l'ho costruito ma poi non ho > mai avuto tempo di utilizzarlo. > Vorrei chiedere quale potrebbe essere una giusta valutazione per venderlo su > Ebay. > > La vettura è una Serpent Impulse scala 1/10, 2 marce. > Motore Novarossi RS12 3L. > Raccordo, marmitta, cassetta e batteria originali Serpent. > Scocca HPI Dodge Stratus 200mm. > > Inoltre extra: > > Radiocomando Acoms 2ch 40Mhz AM > 4 cerchi gialli + gomme > > La vettura è stata acquistata da Hermes Modellismo e solamente costruita. > Accesa una volta per pura verifica. Mai in strada. > > GiulianoPc > > Ps: eventualmente se qualcuno è interessato mi contatti in e-mail. > > >
Reply to
Luigi Costanzo