qualcuno l'ha realizzata ??
grazie
mario
--
Togli NOSPAM per le risposte
grazie
Reply to
Ginodifagna
Ciao, si io l'ho provata e devo dire che funziona. Poi devi scaricarti il programma, lo schema e' li dentro. Tra l'altro c'e' anche la versione in inglese. Se ti serve qualcosa chiedi.
Saluti Andrea Lombardi
, il miglio sito di aeromodellismo in italia! :-)
Il 03 Dic 2004, 10:55, "Ginodifagna" ha scritto:

Lombafly
Ciao mi dici dove scaricare il programma in cui è contentuto lo schema dell'interfaccia ??
Reply to
Ginodifagna
Il Mon, 6 Dec 2004 12:26:47 +0100, "Ginodifagna" ha scritto:

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Pale in legno per Hummingbird
Il Barone Rosso
Ciao, io ho usato questo :
devi costruirti il cavo, lo schema lo trovi in uno dei menu del programma. Il programma come ti ho detto e' in Tedesco, ma sostituendo un file e' possibile tradurlo in inglese. Se mi mandi una mail all'indirizzo snipped-for-privacy@baricentrorc.net ti spedisco il file di traduzione.
Saluti Andrea Lombardi,
, il miglio sito di aeromodellismo in italia!
Il 06 Dic 2004, 12:26, "Ginodifagna" ha scritto:

Lombafly