ricevbenti shulze

Qualcuno ha avuto mai esperienze con micro riceventi Shulze Electronik? Grazie in anticipo per le risposte. Francesco

Reply to
Francesco Sica

Io ho due 8 canali e le trovo eccezionali. Non so nulla delle 4 ch, ma dovrebbero andare bene ugualmente. La tecnologia è analoga a quella delle IPD Multiplex e l'immunità ai disturbi (soprattutto coi motori elettrici) è notevole. Schulze, che è un produttore molto serio, garantisce il perfetto funzionamento solo con i suoi quarzi, ma ti posso garantire a mia volta (anche se non sono né un produttore né una persona seria...) che, sia con i loro quarzi, sia con gli Jeti, sia con i Graupner, nè io né altri di mia conoscenza abbiamo mai avuto il benché minimo problema. Una delle due è montata su un F3J elettrico da 12 celle e non ha mai perso un colpo. Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas

dove si comprano queste riceventi mi potrebberò interessare? che modelli fanno? Hanno davvero la stessa tecnologia IPD delle Multiplex?

Grazie

Reply to
Marcello

In Italia le trovi sicuramente da Schaller:

Si chiamano "Schulze-Alpha" ed esistono solo due modelli: una 8 canali ed una 4 canali. Sì, la tecnologia è pressoché identica a quella delle IPD.

Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas