trasformazione gruppo motore gws ips in brushless

Ciao a tutti per gli amanti della costruzione pazza e dei mini brushless cd-rom, qui potete trovare la mia ultima creazione: la modifica di un gruppo motore gws ips con cd-rom :-))))

Ciaoooooooooooooo

il Zott

Lo smanettatore folle ha messo a segno un altro colpo... Ciaooooo!

P.S: ho notato che non parli più dei brushless derivati dalle unità floppy, non ne valeva la pena e ci hai rinunciato?

Reply to
Vyger

Ciaoooo

:-)))) a Roma piove..... e quando non posso volare, smanetto...

mah, che ti devo dire, non mi ha soddisfatto, girava poco e non aveva la coppia sperata, magari riprovando con un filo diverso... comunque ne ho trovato uno un po' più piccolo, questo forse andrà meglio, se lo modifico postrerò i risultati :-))

ciaoooo

il Zott

Giustamente...

Insomma, i FLOPPY sono un FLOP... Byez!

Reply to
Vyger

Ciao ho aggiunto delle foto del modello leggermente modificato... data la potenza del nuovo motore e un piccolo video... nel week end spero di fare un video migliore con unbel decollo :-)

ciaoooo

il Zott