[-un po'-OT-] Verbatim 5 in 1 a milano... dove?

salve a tutti... stavo cercando la "Verbatim 5 in 1" (funge da webcam-mp3-foto e brevi filmati) come ha suggerito qualcuno è un buon compromesso per fare riprese aeree da un modello.... ... solo che a milano non sono ancora riuscito a trovarla... qualcuno ha qualche dritta?

grazie

byez

mau.florNOSPAM

Con tutta la buona volontà de progettisti...non legge gli mp3! Non sono di Milano ma se non l'avessi trovata al Carrefour l'avrei presa da Misco on-line.

Ciao, Lorenzo (M1A1).

Reply to
Lorenzo (M1A1)

vabbè... leggere gli mp3 non mi serve... ma fare qualche filmato in volo mi stuzzica come idea!! domani passerò al carrefour... se non la trovo... misco-on-line !!! grazie Lorenzo

byez

Reply to
mau.florNOSPAM

grazie max.. sono stato a quello di carugate ma niente! :-( proverò al RADIANT di novegro che si terrà il prossimo week-end

byez

Reply to
NOSPAM-mau.flor