URGENTISSIMO : mi date un parere su questo modello ??

Scade tra poco !!
Sono un principiante, ci sono complicazioni di sorta con un modello
simile ?
Reply to
Gerry
Cioe' ???? non va bene ?
Reply to
Gerry
mai sentita... on sono un esperto ma normalmente senti kyosho, mugen, ecc.... acme non è quella di will coyote? "Gerry" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Luca (T-Maxx)
Gerry ha scritto:
Cos'è l'ACME?!?
Ma perchè non punti su dei modelli RTR in scala 1/8?!?!
Ci sono buggy in kit RTR a prezzi abbordabilissimi... E soprattutto dovresti puntare su automodelli magari un pò più conosciuti!
MAgari l'auto che stai guardando và anche bene...ma se ti si rompre?!!? Dove vai a prendere i ricambi?
Mi sembra anche che in un altro tuo post simile qualche consiglio ti era stato dato... (ma forse mi sbaglio)
Rolly
Reply to
Rolly
perche' non ti prendi una 1/10 da on-road?
"Gerry" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Portin
secondo me se pensi di giocare in giro ti conviene buttartu sull'off road, meglio un monster anzi.... è più facile trovare un piazzale sterrato o disastrato che non un bella pista liscia.... "Portin" ha scritto nel messaggio news:_ME%d.682417$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Luca (T-Maxx)