Vi chiedete dov'e' finito Giops?

Ciao!
Vi chiedete come mai non rompo piu' gli alettoni su questo NG?
Poco tempo... sono tornato in USA da gennaio e mi sto organizzando.
Al momento non ho niente che vola, ma conto di averlo presto, e mi
faro' risentire.
Basato a Carmichael, vicino a Sacramento, CA.
Ciao a tutti e buoni (ottimi) voli!
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Spero che tu guadagni in Euro per poi pagare in USA in dollari...la pacchia modellistica !!! Ti invidio.
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q40g2000cwq.googlegroups.com...
Reply to
game-mania.it
Beh, mi sto organizzando. Per via del modellismo ho gia' preso contatto con il gruppo che vola a Mather Field in Sacramento. Appena mi sistemo provvedo agli acquisti... :-)))))
Ciau!
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
"Piero 'Giops' Giorgi":
Ecco perchè non rispondi al cellulare!
;-)
Hola Piero! E il tuo sito
? E' ancora down. Che aspetti a rimetterlo in pedi? In ogni caso, ben sentito.
:-)
Ciao. Massimo
Reply to
Massimo M.
Beh, se vuoi ti do quello USA... ma sono 9 ore indietro rispetto a voi!!!
Lo so, lo so... al momento ho altre coserelle, ma glidersusa.altervista.org funziona ancora.
GraSSie!
Se sentimo opresto!
Piero "Giops" Giorgi
Reply to