Vi chiedete dov'e' finito Giops?

Ciao!

Vi chiedete come mai non rompo piu' gli alettoni su questo NG?

Poco tempo... sono tornato in USA da gennaio e mi sto organizzando. Al momento non ho niente che vola, ma conto di averlo presto, e mi faro' risentire.

Basato a Carmichael, vicino a Sacramento, CA.

Ciao a tutti e buoni (ottimi) voli!

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Grande Giops! In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Ulx

Spero che tu guadagni in Euro per poi pagare in USA in dollari...la pacchia modellistica !!! Ti invidio.

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q40g2000cwq.googlegroups.com...

Reply to
game-mania.it

Beh, mi sto organizzando. Per via del modellismo ho gia' preso contatto con il gruppo che vola a Mather Field in Sacramento. Appena mi sistemo provvedo agli acquisti... :-)))))

Ciau!

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi":

Ecco perchè non rispondi al cellulare!

;-)

Hola Piero! E il tuo sito

? E' ancora down. Che aspetti a rimetterlo in pedi? In ogni caso, ben sentito.

:-)

Ciao. Massimo

Reply to
Massimo M.

Beh, se vuoi ti do quello USA... ma sono 9 ore indietro rispetto a voi!!!

Lo so, lo so... al momento ho altre coserelle, ma glidersusa.altervista.org funziona ancora.

GraSSie!

Se sentimo opresto!

Piero "Giops" Giorgi

Reply to