Ricettazione, catturato

Ricettazione, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse i carabinieri della stazione di Ponticelli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Domenico Giordano, 29 anni, residente a Casoria in via Arpino, già noto alle forze dell?ordine. Il predetto è stato sorpreso all?interno di un casolare mentre era intento a sezionare una Alfa 147 risultata provento di un furto perpetrato a Napoli il primo marzo. Alla vista dei carabinieri l?uomo si è dato alla fuga. Rincorso e raggiunto, è stato bloccato solo dopo breve colluttazione durante la quale uno dei militari ha riportato escoriazioni giudicate guaribili in 5 giorni. L?Alfa 147, un motore di autovettura, componenti di una Nissan Micra, i portelloni di una Fiat Stilo e di una Renault Megane sono stati sequestrati. Domenico Giordano è stato associato a Poggioreale, dove resta a disposizione dell?autorità giudiziaria.

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

A puciuriale serviva un meccanico, il direttore ha rotto n' altra volta il cambio...

Reply to
Andrea_doc

Sì ma non ha fatto a tempo, l'uomo già sta a casa ora...

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Infatti ho letto che smontava pure l' autobus che lo riportava a casa...

Reply to
Andrea_doc

Dove le prendi ste notizie?

Reply to
Joe The Red

Fonti riservate.

Reply to
Hidalgo Velázquez

Il giorno Wed, 07 Mar 2007 17:58:59 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Hidalgo Velázquez ha detto:

Il crossposting non è il massimo della vita, tantomeno in un ng come it.hobby.modellismo

Reply to
Marco

"Joe The Red" ha scritto nel messaggio news:45eef153$0$7745$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Il corriere dei piccoli?

Reply to
Andrea_doc

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Questo e' un altro che i fatti suoi manco se li vuole fare, oi'...

Reply to
Andrea_doc

La Gazzetta del Sistema, quotidiano a distribuzione gratuita...

Reply to
Hidalgo Velázquez

"Hidalgo Velázquez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Gratuita tra i sistemisti...naturalmente...

Reply to
Andrea_doc

ma cosa c'entra con il newsgroup??????????

"Andrea_doc" ha scritto nel messaggio news:esmsdi$42m$ snipped-for-privacy@news.albasani.net...

Reply to
ibanez

Era solo una curiosita'....non voglio disturbare nessuno

Reply to
Joe The Red

Niente,ma e' interessante

Reply to
Joe The Red

"ibanez" ha scritto nel messaggio news:kpDHh.15929$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Quale ng?

Reply to
Andrea_doc

"Andrea_doc" ha scritto nel messaggio news:esn9jt$sjt$ snipped-for-privacy@news.albasani.net...

Basta! Moleghea!

Reply to
hdaccadi

hdaccadi ha scritto:

Moeghea, semmai :)

Reply to
rick

Anche io penso che non c'entri niente. D'altronde, se non passano queste news.... =E8 15 gg che non riusciamo a girare una pagina di argomenti! Ma voi d'inverno fate i modelli per la bella stagione o no? E nessuno ha problemi, idee, consigli ecc da dare e chiedere? Cerchiamo di tenerlo un p=F2 vivo questo ng!

Reply to
baffobianco

"rick" ha scritto nel messaggio news:esosln$nfl$ snipped-for-privacy@news.cineca.it...

Dipende dalla provenienza. In questo caso misto TV/PN Bastard

Reply to
hdaccadi