ringraziamento pubblico

Ciao a tutti

Sono qui per ringraziare WES, l'uomo che e' dietro modefosheli.com Perche' dietro un sito piccolo e semplice ho trovato buoni prezzi, risposte veloci alle domande, spedizioni rapide e imballo fatto con cura. Tutte cose che un compratore on line cerca in uno store on line.

Non ci lavoro, ma dopo 7 giorni dal pagamento e per 265 dollari(spedizione inclusa) ho ricevuto, imballati con cura maniacale :

-motore brushless Himax 2025-4200 per lo zoom

-regolatore Castle Creations Phoenix 25

-2 pignoni uno da 8 e uno da 9 denti

-Caricatore Triton

-coppia ingranaggi di coda