Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Ma quanto assorbe una EDF55 BL????
Quanto cavolo assorbe una ventola GWS EDF55 brushless????? Ho letto varie modifiche e con motori da 5300giri/V e 3 lipo dicono sui 22A con una spinta di 350-400g. La mia con un clone cinese...
5
5

qualche informazione per cortesia....
Ciao e buongiorno a tutti, sono Marco.... mi piacerebbe sapere se ci sono piste, in toscana, dove poter portare i miei figli a vedere delle gare di macchine elettriche, noi siamo della provincia di...
2
2

Rodaggio E-Zilla
Ciao a tutti! Mi è appena arrivato un E-Zilla nuovo di zecca! :D E' il mio primo modello elettrico e volevo sapere se e come devo effettuare il rodaggio delle spazzole!! Grazieeeeeeeee!!...

Mischiare la miscela...
Ma secondo voi.. se mischio mezzo litro di miscela con nitro al 20% assieme a mezzo litro di miscela al 25% (stessa marca, stesso tipo) ottengo un litro di miscela al 22.5% ?...
2
2

cambio2vel. per ssk
vendo cambio 2 velocita per ssk,gia montato pronto per essere montato sul telaio,comprende,corone 44-50,campana motore 11-17,2 piastre in ergal di rinforzo,banchetto motore,frizione automatica,e altre...

Consigli per l'acquisto
Buon anno a tutti, sono a chiedervi un consiglio per un acquisto che vorrei fare per mio figlio di 8 anni ed un poco anche per me... Il tutto nasce dalla pubblicità dell'elicottero radiocomandato dei...
15
15

giocattoli?
Buongiorno a tutti e .... buon anno. Il mini Lama Walkera 5V4 è considerato un giocattolo o un modello r/c adatto a principianti?
3
3

Problema percentuale miscela
Ciao e buon anno ieri mi hanno messo un dubbio di come faccio la percentuale di olio per il mio motore. Domanda:se la miscela va al 3% è giusto che metto su 1 litro di benzina 30ml di olio vi do...
1
1

ROBOT UMANOIDE IN EDICOLA !
non ha mai partecipato a NG e sono nuovo, non so se questo NG sia il piu indicato per chiedere consigli, ma oggi in edicola ho comprato un ROBOT umanoide che viene venduto a fascicoli dalla Giorgi...
9
9

saldature a rischio
Ho notato che in certi casi con la saldatura a stagno ,tipo pile ricaricabili,oppure fili sottili, e anche in altri casi,dopo un po di tempo,dove si è saldato a stagno,si verifica un processo di...
2
2

modelli RTR
Ciao a tutti...una curiosità....ma i modelli RTR pronti all'uso sono già tatati per fare il rodaggio? Mi spiego meglio....le viti del carburatore sono già impostate per dare una miscela più grassa...
8
8

help me for mode1 or mode2
Scusate, mi son perso i post antecedenti al 14 dicembre quindi... prima dell' acquisto di un elicottero ho scaricato la demo del prg. RF G3 : ottimo. A questo punto voglio comperarmi il prg. completo...
1
1

ijn warships
Who has experience in scratchbuilding a warship of the imperial japanese navy?Greetings,Alberto.

manuale kyosho italiano
Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi eventuali errori! Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi dove trovare il manuale per la kyosho mp 7,5 inferno sport 2 in italiano? Più...

Conta Km
Ciao a tutti e un auguri di buon anno volevo sapere se esiste il modo di poter sapere quanto fa la mia macchinina 1/6 di velocità. Volevo montare il sistema delle bici il classico conta chilometri...
5
5