Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Re: riceventi intercambiabili?
Forse, prescindendo dalla differenza tra quarzi tx, rx a 1 e a 2 conversioni, è legittimo supporre che qualche costruttore utilizzi valori di FI lievemente diversi da altri, ad esempio, 455 Khz...
1
1

Mode 1 o mode 2?
Buongiorno a tutti! Sto ultimando in questi giorni un piccolo trainer elettrico, ed ho un piccolo dubbio riguardo la posizione dgli stick sul tx: trattasi di un Jr-Graupner T1008, ricevuto in regalo,...
5
5

Alimentatore per caricabatterie
Si può usare un alimentatore per PC con uscita 12V a 8A per alimentare un caricabatterie Graupner Ultramat25? Grazie.
3
3

Speed400+riduttore
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono tutte le combinazioni possibili di speed400-riduttore-elica-spinta. Grazie e ciao

Re: informazione su siti per vendità online
ciao prova anche su
1
1

Settaggi BMT 981 Active 2003 Rally
Cerco informazioni su come settare la mia BMT 981 Rally Active 2003 e poter scambiare curiosità con altri possessori di questa fantastica macchina. Ciao Max

Vendo
Ciao, vendo per mancato utilizzo il seguente materiale: -SC 40 -Supertigre 34 -tx,rx Jr3810,servi,ecc... -ASW27, 318cm,ancora da terminare. info:

Re: Colori Spray Tamiya
...idem, a Carpi è ormai 2 mesi che manca il TS51, dove a me serve da fare la Focus 1/24 sempre Tamiya, ma devo aspettare che arrivi, perche le decals hanno lo stesso tipo di blu, e se ne uso...
1
1

Elio
Ciao, sapete dovo posso trovare una di quelle bombole piccole di elio? E soprattutto quanto costano?! Thaks!
2
2

Re: [vendo] dragster malmesso e due motori picco...
"rolant" ha scritto nel messaggio news:xy3La.264324$ Quanto mi dai se te la porto via?

Excellent Wallpapers from the F4U Corsair
Go to the best free wallpapers of the Corsair - F4U and other aircraft. Corsair F4U Wallpapers, Wallpapers Links, Wallpapers Users, Wallpapers Photos , Screensavers, Sounds, Video from the F4U in this...

Re: Bilanciare elica
"Peppe" ha scritto nel messaggio news:bdi5dq$4sd$ Per bilanciarle si fa come per le ruote delle macchine? Si fa girare l'elica e si cerca l'asse principale d'inerzia? Si aggiungono pesi o si fa un...
2
2

Re: Jeep 1:6 quasi finita !
La mecanica e' di una Tamiya Bruiser no sono cromati e sono sempre della bruiser. purtroppo hanno un attacco speciale e ci vogliono proprio quelli. Comunque li vernicero' verde oliva girero' con 1...
3
3

hitec flash 4 (VENDESI)
come da oggetto vendo radiocomando hitec flash 4 con ricevente FM 4 Ch con doppia coppia di quarzi a soli 100 euro!! scrivetemi via email grazie

Re: colla per EPP
Anch'io ho usato la colla a caldo e mi sono trovato benissimo, quindi non posso fare altro che confermare. Ciao. Francesco.
3
3