21 century toys

Salve, conoscete qualche negozio on-line che tratta i prodotti della 21
century toys? in particolare cerco la Jeep willys 1/6 , se avete dei link
postatemeli pure, ho già cercato su Google ma con scarso successo, l'unica
che ho visto è su ebay ma è in america :o(
Grazie a tutti.
Reply to
Ice-T
se vuoi una jeep 1:6 la trovi sul mio sito

"Ice-T" ha scritto nel messaggio news:42511e9a$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
Reply to
Greto Giuseppe
Secondo te ci stà dentro un'action figures in scala 1/6? A quanto ammontano le spese di spedizione? Ciao
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:2Oe4e.45339$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Ice-T