evvai... si ricomincia!

Ciao a tutti: oggi ho tirato fuori dalla valigetta la mia fida MC18 dell'89, rispolverato un vecchio HLG e messo a punto il fido MU 28 da pendio, ho caricato le batterie (ancora funziano), ritrovato tutti i modelli in memoria e nel fine settimana si va a volare! Cosa c'è di strano direte voi? Di strano c'è che l'ultima volta che l'ho fatto era il 1996.... misonopersoqualcheccosa?

Reply to
Jump

"Jump" ha scritto nel messaggio news:4153533f$1_2@127.0.0.1...

rispolverato

2004 - 1996 = 8 anni bentornato butta le batterie anche se sembrano funzionare facci sapere

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

Ciao e ben tornato :-)

ma un po'.....

EPP schiumini vari depron pile nihm motori brushless pile lipo motori bl autocostruiti (che sembra la moda del momento) prezzi convertiti 1:1 lira --> euro

comunque l'importante e svolazzare, in qualsisi modo, elettrico, col botto, a vento, termica......

ciaoooooooooooooooo e bentornato

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cj1vmp$bqe$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Si... girellando qua e la, ma soprattutto curiosando su questo ng, mi sono reso conto... spero comunque di mettermi al passo abbastanza presto, magari se non riesco a trovare info su qualche argomento sconosciuto chiedo qui.

ecco,questa è l'unica cosa che mi preoccupa, visto che già prima i prezzi...

Jump

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:07%4d.1289$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Certo, era già in programma, quelle vecchie le uso solo per provare i comandi a terra!

Ciao e grassie comunque.

Reply to
Jump