acquisto ruote dentate

Ciao,
ho necessità di due ruote dentate per accoppiare due assi senza
introdurre riduzioni. Gli assi sono di diametro 8.5mm e 6mm. Quello da
6mm è a forma di D.
Posso eventualmente ridurre il diametro di 8.5mm a 6mm.
Mi andrebbe bene quindi una coppia di ruote simili a queste per diametro
e dimensione foro (eventualmente anche di modulo diverso):

Posso reperirle in Italia o in Europa a prezzi di spedizione
ragionevoli? Il materiale può essere differente.
E' indispensabile che prevedano il set di viti per il fissaggio ad
albero a forma D. Eventualmente potrei acquistare mozzo universale di
diametro foro 6mm (con almeno 4 fori longitudinali intorno all'asse) e
ruota da avvitare al mozzo. Quindi 2 coppie ruota/mozzo identiche...
Ma non ho la più pallida idea di dove reperire questi prodotti a prezzi
ragionevoli e costi di spedizione proponibili...
Grazie per l'aiuto!
Armando
Reply to
Armando
"Armando" ha scritto nel messaggio news:_wIWn.185732$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
se vuoi acquistarle rapidamente e spendere poco, scegli quello che ti serve da un catalogo online di un produttore tipo
poi vai da un qualsiasi rivenditore di articoli tecnici/cuscinetti e li prendi o li ordini per meno di 10 euro. devi però accontentarti di costruzioni standard dove spesso va realizzato l'attacco al mozzo secondo la tua speica esigenza.
saluti, pas
Reply to
pasmod