aiuto regolatore algin

ciao ragazzi ho acquistato anche io un motore e regolatore align
ma non sono
riuscito a settarlo, appena do gas il motore accellera e decellera
scaldandomi batteria e motore, voi sapete come settarlo fatemi sapere grazie
a tutti
--------------------------------
Inviato via

stefano
perche non ti ha mandato l'istruzioni ?? il diaganmma a blocchi è molto indicativo.
ciao "stefano" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
il Zott
si me lo ha inviato e io ho provato a settarlo accendendo il radiocomando con lo stick al massimo come dice lui, fa tre bep poi ne fa quattro e poi non capisco cosa fare con lo stick del radiocomando. Non so come fare proprio il motore mi accellera quando do al massimo e poi mi decellera da solo fino a scaldarmi il tutto. , saresti cosi gentile da rilasciarmi un tuo recapito telefonico a questa email. snipped-for-privacy@yahoo.it saresti gentilissimio. grazie mille
stefano
allora
in quel momento lo devi riportare a zero, cosi lui sa dove sono max e minimo... risuona ancora e ora mettendolo a 0-50%.-100% setti i vari parametri..... ciaooooooooo
Reply to
il Zott
ciao sono sempre stefano scusami l insistenza ma il motore mi fa sempre in quel modo , mi potresti rilasciare un tuo recapito telefonico sulla mia email snipped-for-privacy@yahoo.it mi aiuteresti molto grazie mille
stefano
se vuoi te lo posso pure lasciare, ma attualmente non ho sotto mano i regolatori align perche li ho lasciati a casa fuori e non saprei come aiutarti, anche perche li ho configutati appena mi sono arrivati e non li ho più "rismucinati".....