HELP AIUTO RAGAZZI AIUTATEMI....

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum perch=E8 ho bisogno
assoluto di voi...mio zio dalla Svizzera mi ha regalato una GRAUPNER
Expert Speed Car...la macchina ha circa 25/30 anni e mio zio me l'aveva
data perch=E8 mi ci ero affezzionato... ora l'ho pulita insieme a mio
fratello...ho pulito il motore...ecc...ma non siamo riusciti a farla
partire.... abbiamo girato 2 modellisti e tutti e due hanno detto
comprane una nuova e via.... un altro mi ha detto...se becchi anche
l'appassionato ti porti a casa un po di soldi... ma io voglio farla
girare...vorrei sapere il numero della GRAUPNER qui in italia e sapere
dove =E8 la sede..... e qualcuno di voi sa come aiutarmi e farla
partire??grazie ragazzi
Reply to
Mez
visto che la macchina arriva dalla svizzera tedesca ho beccato un tizio che vende alcuni pezzi per quest'auto...vi posto queste foto del tizio.... la mia =E8 identica a questa solo che non ha quella specie di filtro giallo e nero.... poi nella mia ho la carrozzeria che =E8 quella di una ferrari da formula 1... date un'occhiata qua:
.=2E.aiutatemi a farla partire....
mi hanno detto che il motore a poca compressione....che significa e come si puo' rimediare???
Mez ha scritto:
Reply to
Mez
"Mez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@s34g2000cwa.googlegroups.com... visto che la macchina arriva dalla svizzera tedesca ho beccato un tizio che vende alcuni pezzi per quest'auto...vi posto queste foto del tizio.... la mia è identica a questa solo che non ha quella specie di filtro giallo e nero.... poi nella mia ho la carrozzeria che è quella di una ferrari da formula 1... date un'occhiata qua:
...aiutatemi a farla partire....
mi hanno detto che il motore a poca compressione....che significa e come si puo' rimediare???
Ciao, il modello.... è un peccato adoperarlo, certamente visto che è un modello vintage se trovi l' appassionato te la paga benino. L' importante è non rovinarla. Comunque se proprio vuoi metterla in moto ti conviene cambiare l' intero motore. (Ma l' elettronica : radio, ricevente e servi ce li hai? Funzionano?)Rispondendo alla tua domanda.... poca compressione significa che il motore è da rifare o meglio da sostituire la camicia del cilindro, biella, e pistone. Dalla poca compressione il motore potrebbe non partire o/e spegnersi subito. Se io fossi in te mi terrei quel modello così com'è ben pulito senza farci nulla, naturalmente lo terrei da parte con riguardo. Calcola che per un motore nuovo devi spendere almeno 150 euro. Poi tutti gli altri accessori li Hai? Batteria per l' avviamento, starter, ecc. perchè se tu non li avessi .... con i soldi che spenderesti per avere un modello vintage funzionante ti compreresti un modello economico ma completo. Pensaci molto bene!! Ciao hdaccadi
Reply to
hdaccadi
ciao... .=2E.si ho tutto batterie telecomando ecc...... mi sapresti dire la graupner in italia la sede dov'=E8 e se c'=E8 un recapito?grazie Mille
Mez
Reply to
Mez
"Mez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@38g2000cwa.googlegroups.com... ciao... ...si ho tutto batterie telecomando ecc...... mi sapresti dire la graupner in italia la sede dov'è e se c'è un recapito?grazie Mille
Graupner ... cerca su internet. L' azienda esiste ancora. Non so cosa faccia di preciso. Le radio di sicuro. Comunque di motore puoi mettere la marca che vuoi. Su internet trovi una vastità di negozi che vendono Graupner. Il tuo negoziante di fiducia non ti può aiutare? Fammi sapere. Ciao hdaccadi
Reply to
hdaccadi
[...]
La Graupner la puoi trovare dal tuo negoziante di fiducia(in genere). Ho dato un'occhiatina in giro nel web,mi sembra che produca accessori e motori elettrici oltre che radio. Ma non trovo i motori glow.( a scoppio). Ps. di dove sei? Ciao hdaccadi
Reply to
hdaccadi
sono di milano... non ho un negoziante di fiducia....ho solo chiesto ad alcuni.... .=2E...
hdaccadi ha scritto:
Reply to
Mez
"Mez" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@11g2000cwr.googlegroups.com... sono di milano... non ho un negoziante di fiducia....ho solo chiesto ad alcuni.... ..... ok, io son di PN, per la tua macchina o cambi motore(va benissimo anche altra marca) oppure metti il tutto da parte con riguardo e ti comperi un auto nuova o d' occasione. Ciao Fammi sapere. hdaccadi
Reply to
hdaccadi