riprovo: fokker e.v/D.VIII aiuto

Ciao a tutti, ho perso le istruzioni di questo aereo della graupner, vecchio di una decina di anni. Ora volevo montarlo.. ma senza le istruzioni sono panato. Qualche d'uno mi sa dire dove posso trovarle? Se qualcuno le ha potrebbe scannerizzarle e inviarmele in e-mail? anche in posta una fotocopia con spese a mio carico ovviamente.

il modello è graupner fokker e.v/D.VIII

vi ringrazio

Reply to
Stefano

"oddio...dovrei cercarle.......dovrei avere il progetto da qualche parte.....scrivimi che ci mettiamo d'accordo..il modello ce l'ho...è piuttosto simpatico.... franz

Reply to
franz

Ciao, mi pare ti avessi già scritto tempo fa.. ma poi non mi hai piu dato notizie....

Reply to
Stefano