Zona Torino, help con ricevente Graupner

Qualcuno in zona Torino ha la possibilita di provare con il prorio sistema radio una ricevente smc19 DS Graupner in 40 Mhz SPCM?
Vorrei sapere perchŤ con la mia MX22 non funziona e se Ť solo un problema di quarzo o di ricevente. Andrea iw1ftg lumachina libero it
Add pictures here
‚úĖ