problemi con ricevente Robbe R148F

Ho notato da qulche giorno uno spiacevole problema alla ricevente in
oggetto:
il servo collegato al canale "1" (alettoni), dopo alcuni movimenti corretti,
comincia a muoversi autonomamente andando su e giù per un paio di volte in
modo evidente, un paio in modo quasi impercettibile fino a posizionarsi
sullo zero.
Ho escluso un problema al servo (Futaba 9001S) dato che anche cambiando
servo, quasto si comporta come il primo. Non credo neanche sia un problema
di trasmittente, in quanto la seconda prova l'ho fatta invertendo i servi
dell'ala (sono 2, miscelati assieme).
con altre riceventi, multiplex IPD, Hitec e Jeti non riscontro tale
problema.
Il centro riparazioni Robbe-Futaba dice che potrebbe essere la trasmittente.
Voi che dite??
Alessandro
Reply to
Alessandro Dell'Andrea