Ricevente 6ch compatibile con radio HITEC OPTIC6

Ciao a tutti avrei un quesito dato che sto prendendo un secondo aereomodello avrei bisogno di una seconda ricevente, non vorrei spedere troppo quindi ho cercato qualche modello su ebay proveniente da hong-kong (ho sempre comprato elettroniche mi sono sempre trovato bene) tutte le riceventi 6ch 35mhz fm PPM sono compatibili con la mia Radio? che cambia dalla dual conversion (quello originale della hitec) e queste economiche che sono single conversion?

ci sono cosi evidenti differenze di trasmissione?

i quarzi sono sempre gli stessi? o ci sono modleli e modelli?

grazie per l'aiuto

il nuovo modello sarà un TWINSTAR2 con 2 motori brushed MIG400 12v e 4s ervi HS81 con pacco batterie ThundePower 11.1v 2100mha (31A di scarica continua) che ne dite? qualcuno lo conosce come modello avrei bisogno di consigli vengo da una fantastico easyglider, è fattibile l'upgrade?

GRAZIE ancora

Reply to
Fabrizio