regolatore jeti advance

Salve,ho acquistato da circa un mesetto un regolatore advance jeti da 18 amp per motori bruscless e lo sto usando con un cassa rotente e le lipo e-tec 3 celle da 1200. Mi chiedevo questo,siccome l'ho acquistato perchè il "vecchio" regolatore sempre jeti che usavo prima non aveva il cut off regolato per le lipo come fa questo modello,(visto che non c'è la possibilità di settarlo)a stabilire quando staccare il motore a seconda se io uso 2 o 3 celle? Saluti Il mere

ilmere

Ciao è lo stesso che utilizza un mio amico sull'ultimate motorizato col cd-rom, anche lui va con tre li-po, il regolatore si accorge da solo con quali/quante pile lo stai alimentando e di conseguenza si regola quando staccare la corrente al motore (sempre automaticamente) comunque quelli "vecchi" con due celle vanno bene lo stesso, io lo sto usando un jeti 8A (sempre per BL) e con due celle staccca alla perfezione, con tre no, ma con due va alla grande.

ciaooo

"ilmere" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
il Zott

Il mio jeti da 18 amp. si setta con lo stick del gas sulla radio.

il primo beep e' per il freno,

la seconda sequenza di beep e' per impostare il numero di poli del motore

la terza sequenza imposta il numero di celle. Se metti nella posizione n.1 stacca al 50 % della tensione iniziale la N.2 e' per le 2 celle e la N.3 per le tre lipo che vengono staccate a 8,4 volt sotto carico. (mi pare).

Sul manualetto allegato comunque spiega tutto. Ciaooo Loris

Reply to
Loriss.it

Mi vendi quello vecchio? ;-)

Reply to
flytraps

il Zott ha scritto:

Porca miseria non ci avevo pensato! Anche io sto usando un jeti da 8A e 2 LiIon o 2 LiPo ma non ho mai controllato a che tenzione stacca, sicuro che non andava bene! UTILE!

Devo controllare!

Ciao Silvio

Reply to
Crisi

"flytraps" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.individual.net...

flytraps hai novità sul caricabatterie per lipo???

Reply to
www.gps-shop.tk

si, quello e' pronto. ci vorra' ancora un pochino poiche' dobbiamo scegliere le ultime cosette. Roba di una settimana o due! Finito anche il cutoff aggiuntivo per i vecchi regolatori, li adatta alle lipo. presto qualche foto e info definitive ;-)

Reply to
flytraps

noooo....due settimane no...a me puoi spedirlo anche in formato grezzo! non mi serve averlo inscatolettato.

Reply to
www.gps-shop.tk

Il 04 Mar 2004, 07:49, "Loriss.it" ha scritto:

Scusa ma che modello hai??? Io ho l'advance "azzurro"e si ferma alla sequenza per settare i poli...

ilmere