modifiche a regolatore

Un consiglio da tutto il Ng Vorrei gestire un motore tipo speed 400, ma al momento ho solo un regolatore che gestisce un 280..... Secondo voi.... è possibile sostituendo l'elemento di potenza gestire correnti più elevate ?

Grazie per qualsiasi intuizione. And.

Reply to
Quietriot

Io l'ho fatto su alcuni regolatori di solito è il - della batteria che viene regolato dal regolatore mentre il + va direttamente al motore. Ho sostituito il trasistor di finale con un MOSFET a canale N mi pare da

30A. Ora lo uso con un 480 7,2v alimentato con 3 celle LIPO 1500 mAh. Ciaooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-

Quietriot ha scritto:

IRL2203N o SMP60N03-10L ciao Danilo N.B. sono fet da 60 ampere o oltre, senza aletta il solito buz 11 da 30 non basta per un 400, si scioglie lo stagno dalle piste. ed inoltre sono pensati per essere pilotati TTL.

Reply to
danilo_