alla fine l'ho presa....ts-4n

ciao a tutti,
alla fine ho comprato una Thunder tiger ts-n4 usata, il modello precedente a
quella che viene venduta adesso...praticamente è identica, cambia solamente
la piastra (si chiama così??) che, invece che essere in plastica è in
metallo...
L'ho pagata cara, ma ero vincolato dal fatto che se non l'avessi comprata in
quel negozio non avrei potuto usufruire della loro pista, a 1 km da casa
mia...
spero solo di avere acquistato un buon prodotto, visto che è il mio primo
automodello e che, purtroppo i soldi nn sono molti....
Reply to
xyz