BELL 222 on T-REX 450

Jan 28, 2007 4 Replies

Ecco qui la mia ultima fatica:



T-Rex 450 con fusoliera BELL 222 con carrelli retrattili.



Che ne dite ?



(si...lo so...devo riposizionare l'antenna all'interno della fusoliera ! Così fa schifo! )



formatting link
formatting link
formatting link



-- Saluti !



Giuz


In che senso ultima fatica ? L'hai fatta tu ? Non è quella che vendono da un paio di mesi nei negozi ? Per T-Rex, già pronta, uguale alla tua anche nei colori sino ai tubi di scarcico in tinta bronzo...mi sbaglio ? Fra l'altro tutte quelle che ho visto (anche in fiera a VR) avevano un difetto di verniciatura sul musetto (che la tua non ha). Non è una polemica, volevo solo sapere in cosa differisce !

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:45bd1593$0$7733$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

E' proprio quella ! Quella di VR. La fatica sta nel montarla !! Sembra una passeggiata (come credevo io) ma invece dietro ci sono 3 o 4 trucchetti per montarla, che se non li sai prima (come me) fai una fatica bestia. (non c'e' manuale di istruzioni !)

Altro che ...due viti e via ! E poi i carrelli retrattili prima che funzionassero a dovere è stata dura !!

Ora però è perfetta !

Nessuna polemica ! Figurati ! I problemi nella vita sono ben altri ...

-- Saluti !

Giuz

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:9y9vh.28273$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Ok. Allora, siccome piace molto anche a me, se un giorno deciderò di comprarla mi consiglierai sul come montarla ;-) Buoni voli !

Volentieri ! Fammi sapere tu... (ne hanno una in offerta per piccolissimi difetti superficiali)

-- Saluti !

Giuz "RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:H4jvh.28595$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required