Caricabatterie Triton

Dove lo posso acquistare a un prezzo accettabile? Va bene anche all'estero purchè alla fine con le spedizioni non mi venga più che in Italia.

A Hong Kong, dove compro spesso (rcmart, precisionrc, rc-mushroom) sembra sconosciuto...

In alternativa qualche caricatore potrei acquistare che si ugualmente valido e nella stessa fascia di prezzo?

Ciao, ReX

Reply to
ReX

ciao se sei di Roma da gianni modellismo, preso per Natale a 128?

ciao

Reply to
il Zott

No, sono di Napoli... Senti, come ti trovi? Perchè hai scelto proprio questo modello?

Ci sono più versioni hardware e/o software in circolazione? Forse ne ho trovato uno usato praticamente nuovo, speriamo bene.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Rex ho provato a contattarti per e-mail ma non riesco potresti contattarmi per piacere .

Reply to
Andrea

"ReX" ha scritto nel messaggio news:zv%Kb.26772$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

puoi provare su

è una ditta di Milano

Reply to
asterix

Ti rispondo io che lo posseggo sin da quando e' uscito. Mi trovo davvero bene! E' il migliore considerando il rapporto qualita' prezzo. unica alternativa simile (prezzo prestazioni) e' l'intellicontrol V3.

Si, nel senso che i primi erano afflitti da un bug che non faceva caricare correttamente le litio.

Occhio che non si vecchio e quindi bacato. Controlla se sotto c'e' un bollino di circa 5 mm di diametro, adesivo verde o giallo.... se c'e' sei a posto!

Reply to
flytraps

Una domanda: ha buone capacità di recuperare vecchie batterie? Equalizza anche le batterie in scarica? Tu dove l'hai preso?

Veramente GRAZIE MILLE! Avevo letto una cosa del genere ma non ricordavo esattamente il problema, ora saprò come tutelarmi!

E' l'unico tipo di controllo che posso eseguire?

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Grazie, il prezzo è allineato alla concorrenza, mi aspettavo di meglio...

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Lo consco già, non ce l'ha disponibile se non erro.

Grazie lo stesso, ciao, ReX

Reply to
ReX

lo trovi qui

in fondo alla pagina!

Alby

ReX wrote:

Reply to
Alberto Filelfo

Recuperare lo fa molto bene... viste le possibilita' di impostare diversi programmi di "lavaggio". La storia dell'equalizzazione mi sfugge.

Movo. Ma moooolto tempo fa. Poi me lo ha sostituito direttamente safalero (che ringrazio anche in questa sede per la cortesia e professionalita' dimostrata).

;-)))

No, puoi fare un test ... Lo trovi qui:

Io ho usato questo test per verificare il mio ed e' emerso che era bacato.... quindi l'ho fatto sostituire. Il nuovo invece supera il test ;-)

Reply to
flytraps

Benissimo :-)

Significa scaricare le batterie tutte allo stesso modo. Esistono apparecchi appositi per farlo sulle singole celle di un pacco di batterie per auto. Sono finezze che aumentano l'autonomia in pista.

Visto, ha lo stesso prezzo di tutti gli altri. Sembra ci sia un cartello nella vendita di questo caricatore. Tutti i negozi italiani lo vendo a 139 euro oppure 137.5 euro....

Comunque non lo prendo più usato perchè la persona da cui lo stavo per prendere l'ha venduto...

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Trovato, grazie ;-). Il fatto è che si trova sempre allo stesso prezzo. Mai un po' di sconto :-(.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

io l'ho preso a roma per 128E

Reply to
il Zott

Dove? Questo sito vende per corrispondenza? Saresti disposto a regalarmelo?

Ciao, ReX

ps Una delle 3 domande è retorica, scegli tu quale :-D

Reply to
ReX

ciao

da gianni modellismo a ciampino (roma)

credo di no.....

e tu che mi dai? se mi dai 150E te lo vendo :-)))))) stai sicuro che funziona :-P

ciaoooo

Reply to
il Zott

Mi faresti il piacere di chiederglielo?

E dai... non fare il pidocchioso :-PPP

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Ciao,

potresti postare gli indirizzi degli ultimi due negozi di HK ? Il prezzo del triton, già ottimo in Italia, è sempre più o meno quello.

Saluti, CJ

Reply to
CJsnare

ciao ti posso dare il numero:

06.72673332 comunque sono icuro al 100% che non spediscono, già gli pesa a vendere al negozi.... figuriamoci se poi spediscono..... ciaooooo
Reply to
il Zott