Distaccante Resina, va bene?

Sono andato a comprre del distaccante per resina epossidica e mi hanno dato un certo teflub, è un lubrificante al ptfe antiaderente antigrippaggio antitutto, è della CRC si chiama Teflub Marine, che dite può andar bene?

Saluti Fizban

Reply to
Fizban
Loading thread data ...

"Fizban" ha scritto nel messaggio news:448866fa$0$36924$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Olio d'oliva. ... ... ... Ma che sia extravergine! :-)

Reply to
alevilla.it

Fizban ha scritto:

Poteri sapere il tuo nome? grazie.

Come distaccante va bene la cera per pavimenti. I pero' uso il distaccante della Prochima. Quel prodotto che citi non lo conosco.

-- Simone

Reply to
§imone

UHM... I distaccanti siliconici sono poi rognosissimi da levare se la superficie del pezzo ottenuto deve esere poi verniciata si deve IMPERATIVAMENTE trattare con un prodotto antisiliconico se no la vernice NON ATTACCA, anche se si carteggia (carta smeriglio e acqua) le tracce di silicone restano SEMPRE ed il risultato é una verniciatura a chiazze e bollicine.

Reply to
Natale Novello

Forse dico una caxxata, ma non dovrebbe essere silicone ma teflon o PTFE in ogni caso quello della vernice rimane un problema secondario

Ciao Fizban

Reply to
Fizban

Fizban ha scritto:

Grazie, non sei tu ;-)

-- Simone

Reply to
§imone

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.