Modulo radio per 3810

Ciao
Sono in procinto di prendere una 3810 ADT, che monta il modulo radio a 40!
Posso passare alla banda 35?
Ho sentito pareri discordanti, quindi confido in voi!
Ciao
Andrea
Reply to
jvbov-Andrea
Certo che puoi passare alla 35, devi cambiare modulo, se vuoi specifiche vai sul sito Graupner e trovi i moduli (35-40). Attenzione che i moduli costano circa 90-100 euro (se non sbaglio), quindi valuta l'acquisto. ciao Rober
Reply to
Robert
se dai via riceventi e quarzi in 40 a me interessano ;) anche il modulo se è il j40p ciaoooooooooooo
"jvbov-Andrea" ha scritto nel messaggio news:s7lZc.71208$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Ginodifagna
"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:ch4nd3$apa$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Ciao La radio non me l'ha ancora data, ma se la prendo, visto che ho tutto in 35, è facile che cambi modulo, soprattutto se riesco a vendere quello a 40. Il tipo che me la vende è un certosino! Pensa che ha tutte riceventi Graupner e che non me ne vende neanche una, perchè ogni modello deve avere la sua! Se ho novità casomai ti faccio sapere. Grazie a tutti! Andrea
Reply to
jvbov-Andrea
"Robert" ha scritto nel messaggio news:XalZc.9631$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Ciao Robert! Grazie della dritta. Valutare l'acquisto mi sa che è fondamentale, visto che fra poco dovrebbe uscire anche la PCM10. Avete novità in merito? Andrea
Reply to
jvbov-Andrea
In che senso dovrebbe uscire, la PCM10X è la radio al Top della gamma Jr/Propo, esiste da qualche anno ed è ottima (per non dire eccezzionale). Io uso la MX22 che è un specie di sorella minore e va benissimo, ho avuto la 3810Adt e ne sono rimasto soddisfatto, quindi sulla gamma Jr/Graupner non posso dire che bene. Anche come riceventi sono veramente buone, ne ho alcune e non hanno dato mai un problema. ciao Rober
Reply to
Robert
i modili li trovi su ebay de a 10 euro io ne ho gia presi 2 uno a 7 euro ed uno a 10 +ss
che cosa è la pcm10 ?? dove l'hai vista
io conosco la pcm10x so che esiste la 10sx .....
ho la 3810 adt secondo me grande radio .. cmq per adesso ne ho provate poche ;) dipende dal prezzo quanto chiede il tipo e con che ricevente ?
Reply to
Ginodifagna
Ovvio che ogni modello deve avere la sua ;) capisco anche il fatto che voglia solo riceventi Jr io utilizzo una 9canali spcm anche sul super miss ;) visto che sto volando con lo slops con una jeti e la differenza si nota e non poco ... mai utilizzerei riceventi su modelli a cui tengo un po .... e che non voglio perdere in volo ;)
ciaoooooooooooooooooooo
Reply to
Ginodifagna
"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:ch4ohg$dr7$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Ciao, puoi dirmi dve li hai trovati i moduli a quel prezzo, mi piacerebbe prenderne uno in 35Mhz. Grazie
Reply to
Robert
Guarda. Il tipo mi ha detto che sta aspettando che esca in Italia una radio JR che per ora si trova in germania. Dovrebbe essere una sorella maggiore della 3810 ed minore della Mx22. Per il resto non so dirvi altro. Ciao Andrea
Reply to
jvbov-Andrea
te l'ho detto sequi le aste su
modelbau rcmodelbau te li tirano praticamente dietro
ciao
Reply to
Ginodifagna
jvbov-Andrea ha scritto:
Di sicuro e' la PCM9X... L'estetica e' identica alla mx-22 ma il software e' piu' limitato e di derivazione 3810. Recensione, anche se in francese, qui:
qui:

S_Ciambra
La radio Jr pcm9x e' gia' disponibile anche in Italia presso il nuovo importatore Jr.
(il sito e' in allestimento) Io l'ho acquistata qualche mese fa.
"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:ch5g53$vnd$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Sharktooth