Buggy RC

Ciao, ho preso per il bimbo un buggy zmoto3 Himoto, un off-road entry level quindi. Secondo voi lo posso tranquillamente far andare sull'erba invece che sullo sterrato? O si rovina? Ovviamente la sabbia da evitare come la peste no? E sull'asfalto rovino le gomme? Grazie mille (sono un principiante). Ciao Andrea

Reply to
visco

Secondo me se l'erba è troppo alta con lo sforzare potresti rovinare la frizione,sarebbe meglio stare su sterrato "visco" ha scritto nel messaggio news:jDqAl.7901$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Fabio

Grazie Fabio, intendi che potrei rovinare lo sterzo, giusto? O c'è veramente la frizione anche in queste macchine? Ciao Andrea

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:49d26574$0$1124$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
visco

Intendo proprio la frizione,e quella dove vedi la campana dentata vicina al motore che da il movimento,funziona tipo la frizione degli scooter "visco" ha scritto nel messaggio news:JMvAl.8337$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto

Fabio, credo che Visco stia parlando di un automodello elettrico. In tutti i casi hai ragione: se l' erba è troppo alta, motore e meccanica vengono sottoposti a sforzi notevoli e si potrebbero rovinare precocemente; meglio rimanere sullo sterrato. Saluti.

Reply to
Vyger

Grazie per i consigli ragazzi, non ho resistito e l'ho provata anche se dopo una giornata di pioggia, ho cercato di asciugarla con uno straccio, speriamo che non si rovini subito! Ho già una brutta esperienza con un motoscafo provato in mare :-(

Andrea

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:49d3eddd$0$6827$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
visco