per tagliare il plexigas va bene il dremel?

Salve avrei necessità di tagliare fogli di 2-4mm di plexigass, va bene il dremel? Qual'è il migliore?

Dove acquistare on line a buon prezzo?

Grazie

Reply to
Nicola

Il Mon, 08 Sep 2003 23:21:31 GMT, "Nicola" ha scritto:

Secondo me si taglia meglio con il classico seghetto da traforo, con il dremel rischi di fondere la plastica se si surriscalda.

Se ci devi lavorare parecchio il migliore e' il proxxon con cassa in metallo.

Il Barone Rosso

Confermo, tra l'altro il plexy fuso si arriccia sui bordi, sporca tanto la punta del dremel e poi devi rifinire i bordi......(esperienza personale...:)..)

Cia' cia'....

Losten

Reply to
Losten

"Losten" ha scritto nel messaggio news:GMp7b.37485$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Una volta che sciogli la plastica sulla punta in pietra è fatica pulirla. :-((((((((((((

Reply to
-=[Max N.]=-

io ho usato un seghetto alternativo e non ci sono stati problemi

Fabio

"Nicola" ha scritto nel messaggio news:%987b.33023$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
Il Lupo